Matilda  KristenM

Matilda KristenM

maglia juventus bambiniIl Liverpool ha firmato Southampton e Inghilterra a Nathaniel Clyne per un affare a lungo termine per rafforzare ulteriormente la probabile squadra di Brendan Rodgers.
Il 24enne, che aveva trascorso un anno sul suo contratto Southampton, ha firmato per un corrispettivo riportato nei media britannici per essere circa 12,5 milioni di sterline.
Clyne diventa la sesta firma di Brendan Rodgers della prossima stagione, mentre il capo del Liverpool continua a rivedere la sua squadra dopo una campagna frustrante.
Clyne ha dichiarato al sito ufficiale maglia Lazio bambini di Liverpool: 'Sono felicissimo ed è una mossa da sogno per venire qui e giocare per un grande club con tutta la sua storia. Non posso aspettare per iniziare.
Liverpool ha finito la sesta stagione - un posto al di sopra di Southampton - ma hanno già sostenuto i loro ranghi con le firme di Roberto Firmino, James Milner, Danny Ings, Adam Bogdan e Joe Gomez.
Liverpool ha avuto molta necessità di un nuovo destro e il club ha agito rapidamente per affrontare tale necessità. Il talento di Clyne non è in discussione, maglia juventus bambini ma non è certo se farà fronte al controllo supplementare di giocare per un grande club e in una difesa che non è mai stata particolarmente solida con Brendan Rodgers.
Al Liverpool di 24 anni firma un giocatore che ha ancora un grande potenziale di sviluppo e che il suo atletismo dovrebbe completare il sistema fluido di Rodgers, e questa mossa avrebbe sempre avuto luogo e ora ha finalmente.
Back to top